BOSCARETO RESORT & SPA, a Serralunga d’Alba (Cuneo)

Condividi subito!

Per un weekend fatto di relax, itinerari naturalistici e percorsi enogastronomici, questo è il luogo ideale dove recarsi per un’immersione totale tra vigneti e benessere.

resort_boscareto

Il resort racchiude in sé un’ampia Spa, detta la Sovrana, suddivisa a sua volta su due piani: Sala delle acque, comprendente piscina, idromassaggio e palestra al piano superiore; suite per trattamenti vari (tra cui make up e hairstyle, sauna, bagno turco, docce emozionali, angolo relax con camino e frigidarium) al piano inferiore. Le vetrate che si affacciano sulle colline permettono di godersi il panorama naturalistico dei vigneti, e infatti la produzione della cantina propone oltre 1200 etichette da degustare.

Tra i trattamenti consigliati ritroviamo il massaggio al rosmarino e menta per un risultato rinfrescante e rilassante, o il trattamento Sovrana Full Sensation (comprendente l’esfoliazione del corpo, un Aroma Massage, un massaggio alla testa e un trattamento viso personalizzato).

Per concludere il percorso benessere, abbiamo una sala relax dove vengono serviti tè e tisane rilassanti.

spa_boscareto

Uno spazio dedicato alla cura del corpo e della mente, un ideale di benessere capace di connettere ambiente e bellezza, dove i prodotti sono tutti realizzati con estratti naturali.

il boscareto serralunga alba ristorante rei

“La nostra missione è prendersi cura del mondo in cui viviamo, dei prodotti che creiamo e del modo in cui li restituiamo alla società. L’obiettivo è duplice: prendersi cura non solo della bellezza, ma anche dell’armonia psico-fisica degli ospiti.”

 

<
p> 

 

L’ingresso giornaliero costa € 70,00.

Via Roddino, 21 – 12050 – Serralunga d’Alba (Cuneo)

info@ilboscaretoresort.it

+39 0173.613036

Potrebbero interessarti anche...