MATRIX BEAUTY CITY, Campobasso, Molise

Condividi subito!

I centri Matrix offrono alla propria clientela uno spazio interamente dedicato al benessere, incentrato su trattamenti di bellezza ed estetica curativa che coinvolgono il corpo nella sua totalità, oltre a pacchetti rigeneranti ed emozionali che comprendono variegati percorsi benessere. Oltre 30 tipologie di massaggio (hot stone, linfatico, rilassante, pre e post parto, ayurvedico…) attendono chi decide di intraprendere questo percorso rilassante.

Il centro Matrix racchiude le più avanzate tecnologie volte alla cura del corpo, oltre ad uno spazio dedicato totalmente ad estetica e benessere e un punto shop per i vostri acquisti. Il centro benessere comprende gli aspetti più tradizionali, come sauna, bagno turco e piscina idromassaggio, e spazi più innovativi: percorso kneipp per riattivare la circolazione sanguigna, doccia scozzese e doccia polisensoriale.

Il centro offre anche un servizio volto al dimagrimento: a partire da una consulenza personalizzata di un dietista, la clientela può scoprire le proprie intolleranze alimentari e il percorso più idoneo per ottenere i giusti risultati. Su richiesta si possono addirittura effettuare dei pacchetti check-up.

Grazie all’apporto di un team specializzato, e solo dopo una prima seduta al termine della quale viene compilata una scheda di valutazione del singolo caso, si possono eseguire anche cicli di Biodermogenesi di circa 15-20 sedute per combattere inestetismi quali smagliature.

I percorsi benessere possono essere strutturati a seconda della tempistica desiderata: possono durare dai 90 ai 180 minuti, e comprendono sauna con aroma e musicoterapia, doccia scozzese, piscina idromassaggio con getti d’acqua per massaggio cervicale in cromoterapia, bagno turco con cromo e aromaterapia, doccia polisensoriale, percorso kneipp e zona relax in cromoterapia su poltrone massaggianti, e per completare vengono offerti succhi e tisane.

Via Garibaldi 222, 86100 Campobasso

Tel. +39 0874 311329

Cel. +39 3933311178

Potrebbero interessarti anche...