VILLE SULL’ARNO RELAX RESORT, a Firenze

Condividi subito!

Ville sull’Arno sorge nel ‘400 come antica dimora di nobili famiglie, una meta campagnola in cui rifugiarsi, lontano dai tumulti cittadini; successivamente diventa sede di artisti, una bottega in cui i pittori trovavano la giusta ispirazione per le loro opere.

ville-sullarno

E come potrebbe essere il contrario? L’atmosfera della Villa rimane, dopo secoli di splendore, incantevole e rilassante, di forte impatto visivo, emozionante e raffinata, non per altro è qui che, nel quartiere di Bellariva, a soli 20 minuti a piedi da Ponte Vecchio, si colloca un resort a 5 stelle, ampio ed elegante, che ospita circa 45 camere affacciate sull’Arno.

ville-sullarno_spa Per un weekend all’insegna del relax e del comfort, la Spa è ricca di decorazioni artigianali e dettagli che impreziosiscono la struttura. Il percorso comprende le seguenti tappe: calidarium, doccia emozionale, cromoterapia, cabina Terracqua, cabina Rasul, vasca idromassaggio, relax a lume di candela, cascata di ghiaccio. Si possono inoltre aggiungere massaggi e trattamenti personalizzati, come ad esempio quello chiamato “il calore della terra” a base di betulla o “il potere dell’acqua”, il quale consiste in un delicato massaggio realizzato tramite sacchetti di riso caldo per purificare la pelle.

I trattamenti vanno da € 60,00 a € 115,00, in base alla durata (dai 30 ai 50 minuti).

 

 

align: center;">“L’acqua è un elemento naturale che accompagna lo spirito. Ville sull’Arno rigenera lo spirito attraverso l’energia del fiume e delle erbe naturali.”

ville-sullarno_piscina

 

Con una particolare cura dei dettagli, arte e natura si mescolano in un quadro sopraffino, dando vita ad un soggiorno indimenticabile.

info@hotelvillesullarno.com

Lungarno C.Colombo 1/3/5, 50136 Firenze

+30 055 67.09.71

Potrebbero interessarti anche...